Battista

New member
In un Toshiba r500, è possibile disinstallare (senza problemi, con Decrapifier o Revo) il software in oggetto? Grazie.
 

K88

New member
Cioè vuoi disinstallare il software di gestione delle impronte digitali? Puoi farlo senza problemi, ma ovviamente dopo non potrai più gestire il lettore di impronte.
Ricordo che in passato avevi domandato se valeva la pena utilizzare il lettore ( http://notebookitalia.it/forum/notebook/11170-fingerprint-help ), ti consiglio di leggere anche la mia risposta. Se sul tuo notebook c'è non capisco proprio perchè non dovresti utilizzarlo....
 

Battista

New member
L'ho letta solo adesso. Ma, che rallenti o meno il sistema, io ho già una breve password per l'accesso, per evitare la curiosità di un eventuale parente. Ogni volta che rialzo il "coperchio" chiede la password ... Per il 95% del tempo, vivo da solo. Non credi che non valga la pena di attivare "l'impronta digitale", visto che non ho grandi esigenze di segretezza?
Grazie.
 

K88

New member
Diciamo che il lettore comunque evita di perdere tempo ogni volta per digitare la password....inoltre se una password è breve e semplice per rendere la digitazione più veloce, si avrà un sistema più vulnerabile (cosa non buona anche se vivi da solo).
Visto che tanto lo hai pagato insieme al notebook secondo me è il caso di utilizzarlo, così non ti devi ricordare più nessuna password (con il sistema integrato puoi fare il login anche sui siti internet passando semplicemente il dito sul lettore).
 

K88

New member
Se ti dovessi trovar male con il lettore di impronte puoi disinstallare il software in qualsiasi momento tramite Programmi e funzionalità. Una volta disinstallato il software di gestione il lettore di impronte dovrebbe venir disattivato automaticamente dal sistema, se non è così disinstalla anche i driver del lettore da Gestione dispositivi o da Programmi e funzionalità (se è presente la voce).
 

zio-pino21

New member
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto
sono passato da w. vista a w. 7 e durante l'installazione mi è stato chiesto di disinstallare verisoft-
ora vorrei reinstallarlo ma non riesco piu a trovarlo come posso fare-
se qualcuno mi puo aiutare con parole semplici mi farebbe un immenso favore dato che una volta provato il lettore di impronte non se ne puo piu fare a meno.
vi ringrazio in anticipo
 

K88

New member
Che notebook hai? Per esempio sul sito HP viene fornito gratuitamente sia l'installer di Verisoft che di Digital Persona Personal (che secondo me è da preferire).