sczsite

New member
da come ho visto non cè ancora un ' alternativa valida al mythos a15 quindi fra circa 2 settimane rispondero a tutte le vostre domande.....
 

gabrielez

New member
Io sono interessato al Nox A15, anche se giunti a questo punto credo che aspetterò l'uscita dei nuovi Dell prima di prendere una decisione definitiva. Sono ansioso che qualche possessore faccia una recensione di questo portatile, per me il marchio Zepto è un'incognita. A proposito, qualcuno mi saprebbe esprimere un breve giudizio su questa azienda?
Ciao
 

Mandi

New member
gabrielez scritto:
...a questo punto aspetterò l'uscita dei nuovi Dell prima di prendere una decisione definitiva...
:huh: :) :cheer: :lol: :laugh: Quale Dell? Lo sai che secondo la roadmap di Dell gli Xps dovevano essere aggiornati con Centrino 2 il mese scorso? Se tanto mi da tanto...vediamo quando usciranno gli Studio Xps...:laugh: :laugh: :laugh: (and I keep laughing...)
 

Mandi

New member
Naturalmente la grassa risata non era per te, ci mancherebbe. Era per Dell. Se penso alla pochezza di proposte che ci sono state nell'ultimo mese mi vien da pensare che Dell abbia fatto un errore madornale a non aggiornare le serie consumer! Penso che una risposta più pronta gli avrebbe fatto guadagnare quote di mercato. E invece siamo ad ottobre e nulla si muove (a parte 1solo modello Studio). E' un vero peccato, vista la qualità dei prodotti Dell.
 

gabrielez

New member
Stando alle dichiarazioni ufficiali, l'uscita dei Dell Studio XPS è prevista per la prima metà di novembre. Secondo me la strategia di Dell non è poi così assurda come in tanti ritengono. Pensaci un attimo....
Se le date saranno rispettate, il rilascio sul mercato dei nuovi notebook Dell avverrà in un periodo propizio per le vendite, ci avviciniamo alle festività (considera che tra una cosa e l'altra sarà necessario un mesetto per avere a casa propria il pc) e quale migliore regalo di un nuovo pc? Stando al comunicato ufficiale, dovrebbero essere notebook equipaggiati con la più moderna tecnologia, un concentrato di novità (schermo a LED, switch di scheda grafica, WIMAX e altre cose che ora non ricordo) senza eguali. Inoltre, con buona probabilità, una nuova scheda video e memorie DDR3 (sto solo fantasticando...però conoscendo Dell...). Attualmente esistono nb interessanti, come ad esempio la serie dv5 di HP, la serie M50 di Asus, alcuni Acer, ma tutti mancano di un qualche cosa...
Insomma, a pelle non mi convincono sino in fondo, preferisco attendere.
Ciao
 

Mandi

New member
Bisogna vedere A CHE PREZZO e quale sarà la configurazione base. Tu confermi che in questo momento quello che vedi non ti convince: ecco da dove parte la mia riflessione sull'errore di Dell! In questo momento MANCA completamente di una proposta all'altezza. Se pensi che Acer e Hp sono fuori con C2 da 1 mese e mezzo...è un vero peccato, perché se almeno l'XPS fosse stato aggiornato ne venderebbero a palate.
 

sczsite

New member
A mio parere la Dell sta cercando di sperimentare la nuova piattaforma Centrino 2 sui suoi notebook porfessionali (dell precision) per non avere problemi con i notebook che vende di più :
i DELL XPS
 

lex

New member
non credo che gli XPS sono i notebook piu' venduti di Dell
secondo me sono i Latitude, Vostro ed Inspiron