K88

New member
Re:Zepto Mythos A15

Thanos scritto:
Il dubbio è sulla risoluzione del video, che potrebbe essere troppo elevata per un 15'.
Inoltre la scheda video potrebbe non essere abbastanza potente per gestire fluidamente giochi recenti a quella risoluzione.
Del resto 1280x800 sono un po' pochini.
L' ideale sarebbe un 1440x900 , ma purtroppo non è un' opzione disponibile
Effettivamente 1680x1050 è eccessiva per un 15 pollici (non ci avevo fatto caso nella configurazione), però alla fine puoi sempre abbassarla manualmente.
1280x800 secondo me non sono scarsi per giocare, però la 9650 è una scheda di fascia medio-alta (è sopra una 8700m gt) quindi dovresti riuscire a giocare decentemente anche con risoluzioni maggiori di 1280x800 anche se dipende sempre dal gioco.
 

C4Rd0

New member
Se non ho capito male lo hai ordinato. Senti, ma sei riuscito a parlare coi tizi che lo distribiscono in Italia? A me non hanno mai risposto e sta cosa non mi è piaciuta tanto. Sai se ci sono altri numeri da contattare? Magari anche per quanto riguarda l'assistenza ( avranno un numero diverso... ).
Beh, che dire di più? Attendo con trepidazione la tua recensione.
 

sczsite

New member
Allora io sinceramente nei primi giorni prima dell' acquisto gli ho chiamati e solo una volta mi hanno risposto . In quella occasione mi dissero che la parte della amministrazione era in ferie...
Contandoli via email ed essendo MOLTO SPECIFICO mi hanno risposto subito ANCHE se erano le 10.00 di sera.
Stamattina li ho chiamati per sapere sull' evasione del mio ordine e al primo squillo mi hanno risposto .
A mio parere è stato colpa del periodo di ferie ....

Per quanto riguarda la garanzia
al 70% bisognera spedirlo in Danimarca alla Zepto

Spero di fare la recensione fra circa 2-3 settimane infatti mi hanno detto per la conclusione dell' assemblaggio manca solo la 9650m gt