ARF18

New member
ho da poco comprato quel famoso asus X50R ed ho qualche problemino probabilmente dovuto alla mia scarsa esperienza.

1 ogni tanto mi scrive che non riesce a trovare il file flash.ocx (non so cosa sia e cosa devo fare)

2 ho comprato un mouse "wireless optical" della trust, ho messo la chiavetta usb (che funziona correttamente e viene rilevata e installata dal cpu) il mouse e acceso e presente nella lista delle periferiche come sistama di puntamento assieme al touchpad ma continua a funzionare solo il touchpad, sul libretto dice che i cpu piu moderni disattivano automaticamente il touchpad se viene installato un mouse e sulla finestra delle impostazioni manca la casella di disattivazione del touchpad in caso di installazione tramite usb di un altro sistema di puntamento e nella stessa scermata di abilitazione\disabilitazione c'e solo il touchpad (che ho provato a disabilitare ma non succede nulla)

aiutatemi per favore, grazie
 

lab34

New member
1) ti mancherà Flash
2) mai sentito... il mouse non funziona? ci sarà una procedura di installazione descritta minuziosamente sul manuale che forse non hai seguito ;)
 

ARF18

New member
che aggiornamento dovrei fare?
per quanto riguarda il mouse non sono piu sicuro che funzioni, sapete se c'e un modo per esserne sicuri?