Nizmo

New member
Salve a tutti,
ho trovato questo sito e spero tanto che mi faccia da ancora di salvezza in quanto sono due settimane che annaspo in cerca di info ma veramente non so dove sbattere la testa.
Premettendo che dei portatili di adesso veramente non ci capisco una ceppa, stavo cercando un portatile che mi permettesse di giocare a world of warcraft come massima aspirazione, per il resto io smanetto con dreamweaver, flash o php quindi nn richiedo cose astronomiche ma il lato ludico ahimè non potrei lasciarlo :)
Certo se poi esiste qualcosa che on il mio budget di circa 900€ potesse aspirare anche a qualcosina in + di wow schifo non mi farebbe; qualcuno di voi esperti ha idea se esiste ciò che cerco? Sfortunatamente non ha alcuna idea su marche o modelli :(
Grazie per le eventuali risposte :)
Niz
 

nico

New member
intorno a quella cifra (900-999 euro) puoi portarti a casa un Asus Z53Sc, Asus Pro31Sc o Asus F3Sc (a quanto ho capito sono lo stesso notebook che cambia nome a seconda da dove lo compri)
hanno la Nvidia GeForce 8400M che ti consentirebbe di giochicchiare e per il resto hanno una dotazione recente

altrimenti anche un fischiettante HP Pavilion DV6500 si aggira sulla stessa cifra
 

Nizmo

New member
Facendo un giro per negozi il tizio mi ha fatto un preventivo di 930€ (con minacce e simili credo che potrò abbassare il prezzo di 20-30€) per questo coso qui:
http://tinyurl.com/2r5pyu
L'unica cosa che nn mi convince molto è che la scheda video (GeForce Go 7600) non è turbocache ed ha solo 128mb di vram, dite che, anche per far girare altra roba oltre a wow basta?
Grazie ancora
 

imported_ortica

New member
il portatile non è male e la scheda è piuttosto modesta..rispetto ai consigli che ti hanno dato in precedenza però non c'è paragone. si tratta sempre di un processore superato ( e non si parla di un T7200 per qualche verso comparabile con Santa Rosa, ma di un T5500).
se devi spendere 900 euro per quel toshiba spendine 999 perl'asus che t hanno consigliato..