coupe76

New member
salve,è da molto che non scrivo,ma questa volta ho proprio bisogno di voi.
ho un notebook della COMPAQ modello CQ58-225SL,c'era preinstallato Windows 8,ma io dietro richiesta dell'aquirente gli ho reinstallato windows 7 ultimate 64bit con SP1. In pratica ho 3 problemi riguardante i driver.Nella gestione dispositivi mi porta 2 driver mancanti,che sarebbero CONTROLLO DEL BUS DI GESTIONE SISTEMA - CONTROLLER ETHERNET,infine mi serve il driver che mi comanda sul pad l'abilitazione e disabilitazione della funzione pad. Ho provato vari driver ma niente da fare,sul sito della casa produttrice ci sono ma solo per windows 8. Per favore aiutatemi a risolvere il problema. Spero mi diate soluzioni. Grazie da Peppe in anticipo.
 

Rjo

New member
Dovresti poter usare i driver di Windows 8, montano la stessa architettura, così come vale da Vista a Seven.
 

coupe76

New member
eppure non è cosi. ad esempio non riesco a trovare il bus di gestione sistema nel sito della compaq-hp,non saprei proprio dove trovarli. e quelli controller ethernet di rete sono sbagliati selezionando il modello di pc. eppure ho formattato molti molti pc !!!!!!!!!!! c'è qualcun'altro che può aiutarmi?
 

Rjo

New member
I driver della scheda di rete dovrebbe trovarli in automatico e mi sembra strano che non vadano bene quelli di Seven!