svinni11

New member
dopo un downgrade su hp tx1020ea non riesco a far funzionare la rete lan, collego il cavo di rete dal pc desktop al portatile sul desktop lo riconosce e dice cavo di rete collegato mentre sul portatile niente, ho provato mla configurazione guyidata rete ma niente non c'e' verso, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
 

svinni11

New member
allora in gestione periferiche su schede di rete compare solo "wlan broadcom 802.11a/b/g" credo sia quella del wireless quindi c'e' qualcosa che non va' perche prima con vista si connetteva, forse non a riconosciuto la scheda di rete, che mi suggerisci di fare? grazie
 

lex

New member
dovresti avere un dispositivo non correttamente riconosciuto in gestione Periferiche
sono quelliocn il punto esclamativo. c'è?
 

svinni11

New member
allora i dispositivi con il punto esclamativo giallo sono: altra periferica adattatore PCI, controller del bus di gestione sistema, coprocessore e modem, come posso risolvere? grazie
 

svinni11

New member
ok ho trovato i driver della rete lan ho fatto un report con everest e sul sito nvidia ho trovato tutto ora l'unica cosa che resta e' l'icona gialla relativa al "coprocessore" qualcuno sa' dirmi a cosa si riferisce? sono gli unici driver che mi mancano, grazie a tutti x l'aiuto
 

svinni11

New member
su gestione periferiche alla voce altre periferiche mi da' con il punto esclamativo giallo che non e' configurato il modem e il coprocessore, a parte il modem non ho mai sentito parlare di un coprocessore ma c'e' scritto così...:huh: :huh: :huh: