Booom

New member
ho un toshiba satellite A210-1AX , devo comprarmi call of duty black ops e richiede un processore intel core 2 duo e6600 o AMD phenom x3 8750 o superiori io ho un processore amd turion 64x2 mobile technology e vorrei sapere se il gioco potrebbe andare ...... Richiede anche una scheda video da 500 mb e io la ho da 1023 mb , 2 gb di ram e io ne ho 2 gb , 16gb disponibili su disco rigido e io ne ho 201 gb aiutatemiii
 

K88

New member
Attenzione alla scelta del titolo e della sezione. Rileggere il regolamento.

Comunque dovresti inserire il modello preciso di processore (per esempio Turion64 x2 tl-60) e di scheda video.
 

13ciccio87

New member
Sistema Operativo: Windows Vista/XP/7
Processore: Intel Core2 Duo E6600 or AMD Phenom X3 8750 e superiore
Memory: 2GB
HDD: 12GB
Video: Shader 3.0 o superiore 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore
Sound: DirectX 9.0c-compatible
DirectX: 9.0c

devi tener conto deinomi specifici delle schede video e del processore, perchè puoi anche avere una scheda video da 1023 ma se è una entry level (scarsa) non te ne fai nulla comunque, devi controllare che il nome della scheda sia maggiore o uguale di quella che ti ho postato, il processore dovrebbe andar bene (credo, tu posta tutto per sicurezza)
 

dong

New member
non te ne fai nulla comunque, devi controllare che il nome della scheda sia maggiore o uguale di quella che ti ho postato,
 

dong

New member
non te ne fai nulla comunque, devi controllare che il nome della scheda sia maggiore o uguale di quella che ti ho postato,
 

dong

New member
della scheda sia maggiore o uguale di quella che ti ho postato, il processore dovrebbe andar bene (credo, tu posta tutto per sicurezza