kano79

New member
Salve a tutti, ho il seguente problema.
Ho un laptop che non si accende più, probabili problemi alla MB.
Quello che voglio fare è RECUPERARE I DATI DALL'HD usando un altro laptop.

Quello che ho fatto è:
ho acquistato un case esterno USB a cui collegare l'HD del computer danneggiato, ho collegato l'hard disk e sono entrato tramite risorse del computer.
PROBLEMA: riesco ad entrare nei documenti degli account guest, ma non nei documenti degli account Administrator, ricevo il messaggio: "Impossibile accedere a E:\Documents and Settings\... Accesso negato"

Leggendo alcuni forum ho provato a deselezionare il "Utilizza condivisione file semplice" potendo così accedere alla scheda protezione per consentire la lettura file, ma ricevendo il messaggio "L'utente non è autorizzato a visualizzare le impostazioni relative alle autorizzazioni correnti per Documenti, ma è autorizzato ad assumerne le proprietà o a modificare le impostazioni di controllo"
Ho provato a cambiare proprietario, e ora la lettura file è consentita, ma se provo aprire la cartella documenti ricevo sempre il solito messaggio: "Impossibile accedere a E:\Documents and Settings\... Accesso negato"

CHE DEVO FARE??? aiuto!!!
grazie!
 

kano79

New member
PS. Sistema operativo: Win XP Pro su entrambi i laptop
PPS. Eventualmente conosco la password dell'utente administrator, ma cmq ho anche un altro utente administrator non protetto da password e non posso nemmeno accedere ai documenti di questo! quindi non penso dipenda dalla password utente!

Grazie ancora a chi volesse aiutarmi.....