Gab

New member
Ciao a tutti,
ho appena cambiato il mio vecchio nb di 3 anni causa rottura e ora che ne ho uno nuovo e più moderno (che trovate in fondo) vorrei riprendere a giocare, cosa che non facevo da un paio d'anni a causa appunto delle basse prestazioni del mio vecchio nb.
Già so per certo di comprare l'ultimo PES e Scudetto, ma poi? soprattutto per FPS, avventure e simili cosa mi consigliate di giocare, cosa mi sono perso in questi anni? nella mia carriera videoludica ho giocato con passione a Quake 2, Half Life, NfS Underground, ShadowMan, NeverWinter Nights, Il Tempio del Male Elementale, CoD2, FEAR.
ah, solo single player, grazie.
 

ilanur

New member
half life 2, crysis, bioshock, cod 4, dark messiah e... basta, più o meno sono questi gli fps che ti mancano :)
 

Gab

New member
Ieri mi sono comprato Crysis per iniziare (20 € mi sembrava anche un buon prezzo) e nella prima mezz'ora di gioco ho già avuto modo di apprezzare molto la grafica e l'audio... sulla giocabilità ho ancora qualche difficoltà con il menu della tuta.
 

ilanur

New member
ci si abitua :)
mass effect non l'ho provato ma ne parlano bene. io ti consiglieri rome total war e medieval total war 2.
poi molto bello c'è call of chtulhu dark corners of the earth, obbligatorio se, come me, sei appassionato di Lovecraft.
di ruolo parlano molto bene di the witcher, ma non l'ho provato.
 

Gab

New member
non conosco approfonditamente Lovercraft ma mi incuriosisce molto.

the witcher l'ho già sentito lodare più volte, ora è nella mia wish list :)
 
Consiglio Mass Effect veramente molto bello, poi direi Section 8 se ti piace il multiplayer (appena uscito) simpatico snche Iron Grip Warlord che ha un approccio al gioco FPS difensivo, devi infati difenderti da orde di avversari costruendo anche edifici difensivi, non male in multipayer cooperativo.
solo la grafica è un po scarna!
 

peppe22

New member
come fps il gioco che ho amato e con cui mi sono diveritto talm,ente tanto che nn mi divertivo cosi da call of duty 1!!! ti DEVO consigliare call of juarez bound in blood...sbalorditiva la grafica e la storia appassiona all'inverosimile!!!

come altri giochi da provare assolutamente rece driver grid e test drive unlimited...
 

Dk87

New member
Non so se già ti è stato detto ma tra non molto uscirà ASSASIN CREED 2 io sinceramente è uno dei titoli che aspetto di più:laugh:
 

peppe22

New member
beh assasins creed ha lati positivi e negativi...il 1 nn mi è piaciuto...troppo monotno:scala-uccidi-scala-muori-uccidi...bla bla;se anche il 2 sarà cosi,beh,nada...come coinvolgimento di storia nn c'è paragone con call of juarez bound...vuoi mettere la storia di un western con una trama che si intreccia tra amori e storie di disertazione e indiani con un pizzico di follia,al giusto punto,contro un (a mio parere ovviamente)monotono,anche se fantasioso,gioco nel quale tuttavia alla fine le cose da fare sono sempre le stesse??

beh in ogni caso provalo(magari con le vie alternative...nn ti criticherà nessuno per averlo fatto :p )