antonigno

New member
Salve a tutti, ho acquistato il 4 luglio un acer aspire 5740dg a 799Euro.
Specifiche:
Intel core i5 430M
Ati mobility radeon hd 5650 1gb Up 2746MB hyper memory
4Gb ddr3
640gb hdd
15.6'' Wide Xga Glare 3d
inclusi 2 paia di occhiali per il 3d

Ma ora vedendo meglio in giro avrei potuto avere delle valide alternative. Sto ancora in tempo per chiedere il rimborso? E se si cosa mi consigliate a questo prezzo?
 

Dgenie

Active member
Riferimento: Problema con notebook

se non hai acquistato oline o comunque fuori dai locali commerciali
e se non hai acquistato da qualche negozio che offre la formula soddisfatti o rimborsati
e se non hai acquistato da qualche negozio che non da' possibilità di "recesso"

non puoi cambiarlo
 

K88

New member
Il 4 Luglio era più di una settimana fa, quindi secondo me è difficile che tu possa esercitare ora il rimborso. Il tuo notebook comunque non è male, è ovvio che dopo un pò di tempo alla stessa cifra riesci ad acquistare notebook superiori...si tratta di svalutazione e nei notebook è molto accentuata.
 
Ultima modifica:

antonigno

New member
Comunque l'ho acquistato da mediaworld.
Il notebook che vorrei prendere è questo:
Hp Pavilion dv6-3016sl
Ma se non erro il consumatore ha il diritto di rescindere il contratto entro 30 giorni dalla data d'acquisto.
Voi cosa dite?
 

Dgenie

Active member
no, questa regola vale solo se hai acquistato fuori dai locali commerciali
Mediaworld credo applichi la formula soddisfatti o rimborsati
non è il recesso ma qualcosa di molto piu' blando..

non dovrei dirlo, ma se vuoi riuscire nella cosa inventati che il notebook ha problemi, altrimenti non te lo sostituiscono
 

K88

New member
Comunque l'ho acquistato da mediaworld.
Il notebook che vorrei prendere è questo:
Hp Pavilion dv6-3016sl
Ma se non erro il consumatore ha il diritto di rescindere il contratto entro 30 giorni dalla data d'acquisto.
Voi cosa dite?
Come ha detto Dgenie quella legge vale solo per gli acquisti su internet, mediaworld non dovrebbe sostituirtelo con il soddisfatti o rimborsati dato che è passata più di una settimana, ma puoi sempre chiedere.