Ciop_nb

New member
:woohoo: eccome no...... ma secondo me non è la strada giusta, per questo cercavo qualcuno che l'aveva gia' fatto.....
 

mn7

New member
in alcuni casi ci sono viti sul fondo che attraversano il notebook e arrivano fino alla tastiera, di regola sono contraddistinte da una K
 

K88

New member
mn7 scritto:
in alcuni casi ci sono viti sul fondo che attraversano il notebook e arrivano fino alla tastiera, di regola sono contraddistinte da una K
Si, già glielo avevo detto ma ha detto di averle tolte tutte.....evidentemente ne manca qualcuna.
 

Ciop_nb

New member
K88 scritto:
mn7 scritto:
in alcuni casi ci sono viti sul fondo che attraversano il notebook e arrivano fino alla tastiera, di regola sono contraddistinte da una K
Si, già glielo avevo detto ma ha detto di averle tolte tutte.....evidentemente ne manca qualcuna.
no non ne manca nessuna.....ho tolto perfino quelle della ventola processore e della sk video....
 

K88

New member
Non so che dirti....le tastiere di solito si smontano così. A questo punto potresti provare a rimuovere il palmrest, forse c'è un incastro interno ma mi sembra strano.
 

Zurlat

New member
Ciao tutti ho letto solo adesso la vostra discussione...
Ho ricevutro in regalo due banchetti di ram da 2gb l'uno ed allora li ho installati sul mio asus g2p!!
Smontare la tastiera è molto semplice e veloce, ci vuole solo un po di manualità.
 

Zurlat

New member
Ciao tutti ho letto solo adesso la vostra discussione...
Ho ricevutro in regalo due banchetti di ram da 2gb l'uno ed allora li ho installati sul mio asus g2p!!
Smontare la tastiera è molto semplice e veloce, ci vuole solo un po di manualità.