riky1979

New member
Probabilmente tutti gli utenti di Gmail avranno ricevuto la comunicazione che Google ha acquisito Quickoffice in modo completo e definitovo! Grosso successo per l'azienda che ora può competere con Ms sul campo mobile proponendo una completa suite mobile ma anche potrebbe preludere lo sbarco di Google nel settore dei software per ufficio sia in ambiente Android ma anche Windows e Mac. Questo potrebbe ostacolare LibreOffice ma creare una grosso opportunità per Google e i suoi clienti.
 

Dk87

New member
Vero poi google che punta molto sulla filosofia cloud puo' avere grossi vantaggi, senza contare suite capaci di girare su android, certo competere con Microsoft office la vedo dura ma con tutte le altre suite darà sicuramente del filo da torcere.
 

riky1979

New member
Un altra notizia ghiotta è che google maps per android e ios diventerà disponibile anche offline, si dice al massimo del dettaglio e fino a 100paesi (penso nazioni); Nokia non potrebbe più vantare di essere l'unica con un navigatore free offline integrato e sarebbe uno sberleffo per apple e le sue ultime dichiarazioni.
Inoltre arriva earth 3d con riprese dall'alto e altre funzioni più spettacolari che veramente utili nella realtà ma dipende sempre come sarà il prodotto finale.