Gladiatore

New member
Salve bella gente , avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta del notebook . :)

Avrei bisogno di un notebook con la quale giocare tranquillamente nei diversi giochi online e poter utilizzare programmi di grafica e montaggio quali photoshop e pinnacle. :whistle:

Avrei pensato ad un budget di più o meno 1000 euro , e orientato verso un asus.

Navigando un pò ho notato dei notebook dalle buone prestazioni e a buon prezzo.

Per esempio questo: http://www.notebook.st/dettaglio.aspx?c=F5VL-AP008C

L'unico problema è che non essendo un esperto non sò cosa vogliano dire i dettagli sulla scheda video, cioè se è una buona scheda video o no. :dry:



Potreste darmi una mano? :blush:




Cordialmente, Antonio. B)
 

Demetrius

New member
La scheda video del portatile che hai scelto ha una memoria ram nativa (cioè sua propria) di 128 mega ma all'occorrenza va a prelevarla dalla memoria ram del notebook
 

Gladiatore

New member
Grazie per la risposta , quindi andrebbe bene per ciò che dovrei farne io?


P.S.: Scusate moderatori il mio browser ha postato due volte lo stesso post , potreste cancellare l'altro? Grazie :)



Cordialmente , Antonio B)
 

Dgenie

Active member
vedi un po' cosa trovi in giro.
considera che c'è una miriade di modelli perche' a quelli italiani si sommano spesso quelli d'importazione da altri paesi comunitari
 

Gladiatore

New member
Mhm.... ho visto che il mio post si è quadruplicato... mi sà che il forum vada in contrasto col browser mozilla firefox , dal prossimo post uso explorer :(
 

tesla

New member
io ti suggerirei di rare uno sguardo ad un notebook tipo Asus F3S o Acer Aspire 592
sono quelli che stanno vendendo di piu'