rubberz

New member
Chiedo scusa a tutti. Ho postato nella sezione Vendita Notebook di questo forum il seguente annuncio:

C'è qualcuno interessato all'acquisto di un sottilissimo e leggerissimo Sony Vaio Z21WN/B ?
Lo vendo perchè non adatto al lavoro che svolgo. Acquistato a Dicembre 2008 al prezzo di 2200Euro con regolare fattura che invierò insieme al notebook . Valore Commerciale sul sito ufficiale Sony: 2399euro. Guardate voi stessi le caratteristiche e controllate anche il prezzo: http://vaio.sony.it/view/ShowProduc...WN/B&site=voe_it_IT_prof&category=VN+Z+Series

Non esitate a contattarmi .

Vorrei chiedere quì adesso: Secondo voi , quanto potrebbe valere questo computer acquistato solo 2 mesi fa ? Praticamente NUOVO! ..Non ho la più pallida idea del prezzo da chiedere.

Cordiali saluti
 

K88

New member
Già vuoi darlo via? Secondo me così potresti andare a perderci per due motivi:
1) proponendolo ad un prezzo simile al nuovo un utente preferirà sicuramente acquistarlo direttamente nuovo
2) proponendolo ad un prezzo troppo basso ci andrai a perdere visto che è ancora praticamente nuovo
Comunque è valutato sui 2000 euro, se in perfetto stato e ancora in garanzia.
 

rubberz

New member
EH, Non vorrei darlo via ma purtroppo deo acquistarne un'altro con monitor 17" almeno.Non avrebbe senso tenerlo. Se lo vendo subito penso di riuscire a recuperare almeno 1500euro. Se Aspetto ancora svaluterà di più, no?
Saluti e grazie
 

K88

New member
No, 1500 euro è un buon prezzo (è valutato circa 2000 euro), però come ti dicevo molti utenti preferiscono prendere un notebook di fascia inferiore ma nuovo che prenderne uno usato di fascia alta. Comunque prova a mettere diversi annunci, sopratutto su ebay così hai più probabilità di venderlo. E' importante specificare che il notebook è ancora in garanzia e che fornisci lo scontrino dell'acquisto, da più sicurezza agli utenti.