PaperCut

New member
Sto cercando un notebook da gaming che costi massimo 600 euro, bazzicando un po' per il web ho trovato questi, non sono i migliori ma penso che possano andare bene:

- HP - Pavilion Sleekbook 15-b045sl:
Processore Intel Core i5 3317U - 4 GB di DDR3 - Hard Disk 500GB - Scheda video Intel HD 4000 (Euronics Acquista Online - HP - Pavilion Sleekbook 15-b045sl in offerta su Euronics.it) a 520 euro

- ASUS - A56CA-XX048H:
CPU Intel Core i5 3317U - Ram 4Gb DDr3 - HD 500Gb - scheda video Intel HD graphics 4000 - schermo 15.6" Led (Euronics Acquista Online - ASUS - A56CA-XX048H in offerta su Euronics.it) a 550 euro

Che ne dite? Avevo anche visto un notebook che mi sembrava fantastico, hp Pavilion dv6 6159sl, ma non riesco più a trovarlo da nessuna parte, probabilmente perchè è andato a ruba, conoscete però un sito che lo venda?

Se comunque avete qualche notebook da consigliarmi dite pure, sapendo che il mio budget è di 600 euro, perciò è d'obbligo un i5, e non ho preferenze di marche.
Grazie a tutti per l'aiuto.
 

Mark718

New member
Nessuno dei due. Il budget necessario sarebbe almeno di 800 o meglio 1000 euro.
A meno che non ti accontenti di giocare con gli ultimi giochi a dettagli bassi.
Guarda i benchmark Notebookcheck IT: Intel HD Graphics 4000
E' proprio necessario un notebook? Con un PC fisso a quel prezzo compreresti di sicuro una macchina molto più prestante..
 

PaperCut

New member
Se avessi voluto un pc non avrei chiesto un notebook -.-" comunque mentre cercavo ne ho trovato un altro:

Euronics Acquista Online - SAMSUNG - 300V5A S01 in offerta su Euronics.it

EDIT: Eccone un altro!
TOSHIBA - C855-1U4 Precious Black
Toshiba SATELLITE C855-1U4 Core i5 3,1GHz 15,6"+4Gb+500+Radeon HD 7610M+1024+Windows 8 Premium - www.computercityhw.it - La convenienza è online

Che ne dite?

Ps: NON VOGLIO UN PC! Quindi smettetela di dire "I pc fissi sono meglio dei notebook" ecc. ecc. ecc....
 
Ultima modifica:

Iron_cool75

New member
Ciao,il problema e che tutti hanno una video hd 4000 integrata e non ci fai nulla a livello di grafica e soprattuto di gaming,il toshiba già monta una radeon dedicata e potrebbe già essere più indicato....
Se vuoi stare in quel budget prova a guardare qualche pc con apu amd e dual grafics,ho visto in giro delle offerte a prezzi molto competitivi e dalle recensioni viste vanno benissimo per il gaming.....
Ciao facci sapere.....
 

PaperCut

New member
Ciao Iron_cool75, grazie per avermi risposto e avermi chiarito le idee sulla hd 4000 (e io che pensavo che andasse bene per il gaming *facepalm*), comunque ho trovato questo notebook:

Asus X53sv-sx607v
CPU Intel Core i7-2670QM (2.20GHz) - Ram 8Gb DDR3 (4GBx2) - HDD 500GB - scheda video nVidia GT540 2GB - schermo 15,6" LED - DVD Super Multi DL - 2 USB 2.0 + 1 USB 3.0 - HDMI - Touchpad con Tastierino Numerico - Windows 7 Home Premium

Costa solamente 600 euro(!!!), sembra veramente un affare, tu che ne pensi? Il mio timore è il fatto che l'i7 consumi molto la batteria e che perciò debba continuamente tenere il notebook sotto carica e anche l'HDD da soli 500GB forse è un po' poco... Me lo consigli oppure no?