lukas_troy

New member
Salve a tutti, vorrei un consiglio, devo acquistare un notebook e sono indeciso tra un acer aspire 5560-6346G50MN amd a6-3400m amd radeon hd 6520 m ram 6gb hd 500 gb o un sony vpc-eh2h1e i3-2330 grafica intel hd 3000 ram 4gb hd 500 gb. Voi cosa mi consigliereste?
Grazie.
 

K88

New member
Per prima cosa ti consiglio di rileggere il regolamento:
- La sezione è sbagliata (spostato in "Consigli per gli acquisti")
- Il titolo è troppo generico (modificato inserendo i modelli di notebook)

Inoltre per poterti rispondere ci dovresti dire quale sarà l'utilizzo di questo notebook.
 

lukas_troy

New member
Scusami per aver sbagliato sezione, l'uso sarebbe navigazione web,qualche gioco, ascoltare musica, masterizzare cd e dvd, guardare film, a volte modificare foto, raramente giochi per pc. Grazie.
 

USBunny

New member
Il primo ha un quadcore, viaggia più basso, ma con il turbo arriva a frequenze pari al secondo e ha scheda video integrata leggermente migliore
 

USBunny

New member
Ah sì? allora meglio ancora, vuol dire che lavorano insieme, cioè si sommano in caso di necessità, nel caso fosse così, io però non sono riuscito a trovarlo, io ho solo trovato che la 6520 è l'integrata dell'A6
 

lukas_troy

New member
Appunto chiedevo perchè sul sito acer è riportato scheda grafica amd radeon hd 6520m 1024 mb. Altrimenti oltre a questi due notebook voi cosa mi consigliereste?