Ciao cosa mi consigliate tra Cyberlink power director( o la suite dove c'e' l 11 e non il 12 di power director, e altri software per foto, lettore dvd e altro ), magix video, moviestudio sony, premier element adobe. Io ho il corel video studio prox4 ultimate(anche paint shop pro x4 ultimate) ho ricevuto la possibilita di passare al 6 in italiano, il 4 e solo inglese e non trovo una patch per litaliano e quindi non riesco a sfruttarlo bene. Infine se scarico la versione prova posso mettere l upgrade ovviamnente pagando?
Chiedo a voi cosa mi consigliate grazie a tutti ciao.
 
Ultima modifica:
Dipende, se sai usare premiere credo sia la scelta migliore, altrimenti a me piace molto cyberlink
Non l ho mai usato premier (anche perche credo sia in inglese non so se facile o difficile) ho scaricato la prova di cyber ultra12, che versione mi consigli?,e per quel poco che ho fatto mi piace(soprattutto per litaliano) magari poi scarico element e vedo. Per quanto riguarda il mettre l upgrade sulla versione di prova cosa mi dici/te?
Grazie
 

Pavilion6159

New member
Lo usato poco, avevo la versione vecchia di power director, mi pare la 11 e aveva problema di qualità, o forse ero io che sbagliavo qualcosa nei settaggi..
 
Ok nel frattempo ho visto che con la versione prova non posso acquistare lupgrade e non conosco nessuno che lo ha in modo da poter acquistare lupgrade del 12(volevo prendere lultimate suite)
Oltre a premier(che cosata 60 euro sulle 100 con photoshop....) che mi consigli
 
Non ho capito molto, prova ad acquistarlo dal sito cyberlink
Allora ho scaricato la versione prova del 12 ultra e volevo acquistare lupgrade(del 12 ultimate suite) ma non me lo consente solo la versione completa.
Ora non avendo nessuno che ha la versione completa dell 11 in modo da poter fare questa cosa devo decidere cosa fare per quanto riguarda premier element sta sulle 60 euro con photoshop element sulle 10o. chiedo altre alternative simili(non minori come qualita e tutto a cyberlink e premier element)?
Grazie