diet

New member
io con 1070 euro ho preso un Dell ispiron 1520 con core 2 duo T7500 e Nvidia 8600GT con 256mega dedicati un hdd da 250mega e una scheda wireless con protocollo N della DEll costava molto meno della intel a/g/n/ e mi hanno detto che ha le stesse caratteristiche.... qualcuno sà se è vero? comunque 10 gg fa c'era uno sconto di 100 euro a cui si aggiunge un ulteriore 6% per tutti gli impiegati.... l'unica cosa è che paghi in anticipo e non lo puoi vedere o testare prima.... speriamo bene voi che dite?
 

diet

New member
l'ho ordinato l'undici novembre, la data di consegna è prevista per il 6 dicembre ma oggi dal sito dove puoi seguire il tuo ordine ho visto che già è in spedizione col corriere appena arriva vi farò sapere.......
 

diet

New member
allora ho dovuto scegliere il passaggio dal processore t7250 al t7500 e mi è costato 100 euro quindi siccome ero al limite col budget o lo prendevo colorato (mi sarebbe piaciuto blu o rosso) ma avrei dovuto aggiungere altri 30 euro e tenevo il 7250 o tenevo il blak matt e aggiungere il processore con 4 Mb di cache, alla fine ho rinunciato al look che ho ritenuto l'ultimo in ordine di importanza e poi visto che dovrò usarlo per lavoro magari un colore acceso avrebbe stonato. ciao
 

bayllistic

New member
Ho visto che sul forum si parla molto bene dei notebook Asus per questo ho deciso di dare un'occhiata (anche perchè mi sono sempre trovato molto bene con prodotti della Asustek).
Ho cercato in giro ma le varie sigle identificative mi hanno mandato letteralmente in tilt, per questo ho deciso di chiedere a voi.
Le mie esigenze sono: naturalmente processore core duo2 (max 2.0GB), scheda video basta che non sia integrata (come ho potuto capire spulciando il forum), dimensioni schermo 15.4 o 14 pollici. HD da almeno 120 GB, e...e...e basta.
Cosa mi consigliate?
 

diet

New member
oggi è arrivato il dell 1520 mi sembra spaziale, molto ben rifinito sono proprio contento e pensare che volevo prendere un acer................ questo un altro mondo.. ciao