gufo

New member
al contrario di ogni mia stessa aspettativa, alla fine ho comprato l'acer, il gemstone...
L'ho visto, mi è piaciuto, e l'ho preso (tra l'altro l'ho pagato 220 euro in meno dell'asus)
speriamo bene!
 

gufo

New member
bè, la prima cosa che ho notato è la pesantezza di vista...lol... ora, togliendo qualche programma in avvio, ho 920mb di memoria usata, ma prima era 1,2 gb....

cmq, apparte questo, devo dire che l'audio è molto buono, così come lo schermo...
sembra abbastanza resistente...
devo ancora provarci i giochi, poi vi dirò...
altre cose nn mi vengono in mente, semmai chiedetemi pure.... (sto ancora installando robe varie, sto occupato :p )
 

sonic

New member
si io vorrei sapere, quando magari inizierai a conoscerlo meglio, come sono le temperature..perchè parlano di calore eccessivo..mah..

ha l'uscita hdmi? e alla fine quanto lo hai pagato?
 

gufo

New member
l'uscita hdmi ce l'ha.
l'ho pagato 1299€.

per le temperature nn so dirti di preciso.. ke programma posso usare per vederle?

P.S. ora la memoria usata è "solo" 760mb.... :laugh:
 

mark81

New member
complimenti gufo per l'acquisto..bello il 5920!
puoi utilizzare NHC per le temperature, ma io sentivo che si alzavano solo sotto stress, quindi con diverse ore di gioco.

pensi di mettere XP?
 

gufo

New member
nn so, mark... dipende... prima dovrei vedere se trovo tutti i driver e i programmi acer (che sono comodi, specie per gestire i vari pulsanti).. anzi, se conoscete qualke link suggerite pure.. :)