Berior

New member
Salve a tutti, ho fatto un giro per i negozi e mi voglio prendere un notebook a rate. Non mi va di comprarlo su internet e le offerte della zona mi hanno restituito questi modelli:

samsung np-r540-js05it (Samsung R540 - NP-R540-JS05IT - LCD 15.6 - MARRONE - WIN 7 PREMIUM prezzi vendite offerte Samsung R540 - NP-R540-JS05IT - LCD 15.6 - MARRONE - WIN 7 PREMIUM prezzo)

hp g56-110sl (HP G56-110SL : Leggi le opinioni e compara i prezzi)

hp g62-450sl (Hp - G62 450sl | Pc Notebook | Leggi le caratteristiche di G62 450sl di Hp sul Catalogo Euronics)

acer 5742z-p614g50mn (Euronics - VOLANTINO GALIMBERTI SARDEGNA)

toshiba c660d 10t (Euronics - VOLANTINO GALIMBERTI SARDEGNA)

Acer 5552344G32 (Notebook Acer 5552344G32 in offerta da Unieuro con il "Fuoritutto" |)

hp g62-b04sl (Caratteristiche tecniche del prodotto Notebook HP G62-b04SL - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano))

hp g62a30sl (Euronics Acquista Online - HP - G62-A30SL Champagne in offerta su Euronics.it)

HP G62-150SL ()

Asus x52fsx343v (Asus X52F-SX343V - SERIE X52F SCHERMO PROCESSORE DUALCORE P6100 PREMIUM SCURO 4 GB hdd 15 pollici windows 7 320 GB marrone - Prezzi e offerte su Bestshopping.com)

hp g62-b12sl (Scheda tecnica HP - G62-b12SL | Notebook | Computer | Digital.it Business)


Ora vi chiedo secondo voi quale mi conviene comprare se il pc lo devo usare per navigare in internet prima di tutto. Mi serve che non ci metta 2 anni ad accendersi e lo uso per ascoltare musica amatorialile ovviamente. Non ci devo fare cose incredibili e non lo devo usare per fare grafica. Uso word e programmi del genere, guardare foto... insomma niente di eccezionale. Magari se posso far girare anche qualche giochino ogni tanto ben venga ;) Guardate anche la durata della batteria se può incidere sulla qualità e fatemi sapere quale è per voi il migliore, magari facendomi una classifica (non si sa mai che andando a comprarlo qualcuno lo abbia preso prima di me :(
Un saluto a tutti e grazie per i post

PS: questi li posso tutti comprare quindi non guardate i prezzi. Vi ho inserito le schede tecniche così fate prima per il confronto
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Le specifiche tecniche dei vari modelli vanno inserite con un copia e incolla nel messaggio insieme al prezzo che hai visto. E' vietato inserire link a negozi online.
 
Ultima modifica: