jonny_x

New member
secondo me la miglior accoppita che fra un po spero vedremo sarà core duo T9300 +8800M gtx una bomba!! Penrin + il top in scheda video direi che è quasi il max se non proprio il max!
che ne pensate?
io lo sto aspettando!
ma fino ad ora niente!
qualcuno ne sa qualcosa!
 

ilanur

New member
jonny_x scritto:
secondo me la miglior accoppita che fra un po spero vedremo sarà core duo T9300 +8800M gtx una bomba!! Penrin + il top in scheda video direi che è quasi il max se non proprio il max!
che ne pensate?
io lo sto aspettando!
ma fino ad ora niente!
qualcuno ne sa qualcosa!
eh... veramente il massimo. la 8800 arriva ai 10000 punti al 3dmark 2006, il T9300 ( ma perchè non T9500?) con 6 mb di cache e fsb di 2,3 dovrebbe spingere abbastanza. accosterei poi 4 gb di ram marcate con buone latenze e un disco a 7200rpm serio. per concludere direi windows vista 64 bit ultimate edition ( crysis in dx10 DEVE essere installato :p ). Che altro? ah si! un bel logitech g5 a chiudere il circuito :)
 

jonny_x

New member
secondo te ilanur una bestia di queste quanto potrà costare???
ce la faro a stare sotto i 2000 o sara difficile??
ah! per il top hai dimenticato il masterizzatore blu ray che non è da sottovalutare!!
(ma il masterizzatore blu ray funge anche da lettore e masterizzatore dvd??)
Thanks
 

ilanur

New member
Con 2000-2300 euro ti puoi portare a casa un notebook così, fra 1-2 mesi.
Il blu-ray ovviamente legge i dvd e i cd.
p.s= correggo il mio post precedente, il T9300 viaggia a 2.5 ghz, mentre il T9500 a 2.6. Cambia quindi il moltiplicatore da 12,5 a 13 e cambia anche il voltaggio, secondo il sito intel. T9300 1.062V-1.150V, T9500 1.00V-1.250V.
 

jonny_x

New member
sai qualcosa su quale casa produttrice investirà sulla 8800??
cmq 2 mesi son troppi ma si vogliono muovere fuori italia hanno gia tutto!! che strazio!!
dell quando metterà penryn e 8800??
poi asus e hp niente??
tu su che casa ti fionderesti se dovessi aquistare???
vabbe lasciando stare i soliti dpc santech e alienware che sono tropo esagerati!
grazie
 

Ingbastaard

New member
Beh i DPC e i Santech... dovrebberò già prevedere le 8800 nelle serie Frankestein e Nosferatu (DPC), avevo guardato nel sito non molto tempo fa... e come fascia di prezzo intorno ai 2000.
Ovviamente non hanno un nome grosso alle spalle come Dell o HP ecc.
Gli alienware... son troppo figosi!!! Hanno esperienza da vendere nel gaming e se non sbaglio dietro ad alienware non c'è nient'altro che la Dell stessa. Peccato solo non siano proprio alla portata sia come "tasca" che come reperibilità.

Secondo me sarà difficile vedere le 8800 su HP, penso più a Dell con la serie XPS e forse-dico-forse gli Asus ma sono scettico visto che propongono come macchine da gioco (con tanto di serigrafia di Crysis) pc che montano le 8700 (pur essendo dei bei notebook eh!).