sgjk86

Member
salve sono indeciso tra questi due modelli quale mi consigliate:?

NOTEBOOK HP PAVILION dv6-6159sl 610 euro

ACER AS5951G-2414G64Mnkk 550 euro

GRAZIE per le future risposte

P.S.: potete pure proporre altro fascia di prezzo 500-610 euro max con le caratteristiche simili o meglio per giocare saltuariamente decentemente e avere una macchina potente grazie
 

ibra

New member
e molto buono il primo l'hp ma ti consiglio questo :
HP Pavilion dv6-6159sl
Intel Core i5-2430M (2.40GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Audio Beats - Bluetooth - Lettore impronte
Scheda video AMD Radeon 6770M 2GB dedicata GDDR5 a 579 euro mediaword
 

Dgenie

Active member
ricordatevi di riportare sempre sul forum le specifiche tecniche principali dei portatili sui quali chiedete consigli
 

sgjk86

Member
salve mi appresto ad acquistare prossimamente questo notebook:

Notebook HP - Dv6-6133sl

Marca: HP
Modello: LS357EA
Anno modello: 2012
Numero articolo: LS357EA
Memoria
Dimensioni RAM: 4 GB
Dimensioni Hard-Disk: 500 GB
Velocità di rotazione disco rigido: 7200 giri/min
Descrizione Hard-Disk: sata revision 1.0 (sata 1.5 gb
Componenti, periferiche
Sistema operativo: windows 7 Home Premium
Marchio processore: amd A-Series
Velocità processore: 1.8 GHz
Numero processori: 1
Descrizione scheda grafica: amd Radeon HD 6755G2
Dimensioni memoria scheda grafica: 1
Caratteristiche addizionali: Processore - Tecnologia A-Series Processore - Velocità di clock 1,8 GHz RAM - RAM Installata 4 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 500 GB Monitor - Dimensioni 15,6 " Sistema Operativo & Software - S.o. Windows 7 Sistema Operativo & Software - Versione S.O. Home Premium

pero avevo un piccolo dubbio come macchina scalda molto?!!? non vorrei fosse una piccola stufetta visto anche l'arrivo della stagione estiva grazie delle risposte
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si direi che per il tuo utilizzo va' bene,tra l'altro ho letto che amd utilizza un sistema chiamato dual grafics,in grado do far lavorare insieme la scheda grafica dell'apu e quella dedicata,visto che ci giochi anche direi che sembra un ottimo sistema....
Ciao....
 

Dk87

New member
Io prenderei di più il modello HP Pavilion dv6-6159sl con i5 è più performante poi abbinato a quella scheda video ati 6770 copri un gran numero di usi è un notebook più equilibrato prestazionalmente che va bene un po' per tutti gli usi sia lavorativi che di svago.