Marlinger

New member
Beh.... principalmente i Centrino 2 Duo serie T e P... ma anche gli altri della serie low (S,SU,etc..) ed i precedenti centrino normali (la prima serie).
A livello di curiosità mi piacerebbe vedere dei raffronti anche sulle altre CPU Intel/AMD sia mobile che desktop.
Grazie
 

Marlinger

New member
Certo che avere anche una tastiera retroilluminata e possibilmente anche ad isola... sarebbe fin troppo bello!!!!!
E per quello che costano e che consumano non è che si sprecherebbero a farle così
 

Dgenie

Active member
sono le prossime tendenze. sui prossimi notebook vedremo molte piu' tastiere retroilluminate

il tipo "ad isola" dipende dalle preferenze, non a tutti piacciono
 

markk0

New member
ho acquistato un Acer 2930Z da 12" e posso dire che a mio avviso non si tratta affatto di un prodotto di scarsa qualità costruttiva, anzi...
:)

per quanto riguarda l'assistenza Acer è più o meno allo stesso livello degli altri grandi produttori, leggende metropolitane a parte.
;)
 

Marlinger

New member
markk0 scritto:
ho acquistato un Acer 2930Z da 12" e posso dire che a mio avviso non si tratta affatto di un prodotto di scarsa qualità costruttiva, anzi...
:)

per quanto riguarda l'assistenza Acer è più o meno allo stesso livello degli altri grandi produttori, leggende metropolitane a parte.
;)
Nulla da dire infatti sulla qualità costruttiva. Circa le leggende metropolitane.... sono credenze per chi non ha memoria storica dei fatti. Mi piacerebbe però sapere da te se ed in che misura hai avuto modo di sperimentare personalmente la qualità dell'assistenza. Questo non per fare polemica ma perchè i alcuni prodotti Acer mi piacciono molto e vorrei ricredermi sull'esperienza di un recente passato difficile da rimuovere. Tanks!
 

Marlinger

New member
Comunque credo che convenga aspettare qualche altra settimana l'uscita di portatili con tastiera retroilluminata e, a questo punto, valutare meglio se conviene di più orientarsi su un 13" anzichè su di un 12". In termini di dimensioni e peso non c'è molta differenza, nemmeno sul lato delle prestazioni, e forse ne guadagna la visione per le maggiori dimensioni dello schermo.
Che ne dite?


@ lex

mi sembrava di aver capito che me lo davi quel link che ti ho chiesto sulla comparazione delle CPU. Che fine hai fatto?
 

markk0

New member
Marlinger scritto:
Mi piacerebbe però sapere da te se ed in che misura hai avuto modo di sperimentare personalmente la qualità dell'assistenza. Questo non per fare polemica ma perchè i alcuni prodotti Acer mi piacciono molto e vorrei ricredermi sull'esperienza di un recente passato difficile da rimuovere. Tanks!
ho utilizzato l'assistenza Acer una sola volta, a Milano, diversi anni addietro, quando non era ancora centralizzata, ma distribuita su diversi centri di assistenza privati, ubicati in varie zone della città.

in particolare, utilizzai un laboratorio autorizzato che si trovava, all'epoca, in via Marco D'Agrate.

mi sostituirono in garanzia, in un paio di giorni, la scheda madre di un costoso (per l'epoca) notebook ultrasottile da 13" che utilizzavo per lavoro (non ricordo il modello).

per inciso, la scheda madre si guastò poi nuovamente, non appena esauritosi il periodo di garanzia...
:)