kurapika

New member
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe acquistare un Dell XPS 1530 e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provato di persona,ha notato o ha notizia di qualche difetto congenito(il 1330 ad esempio sembra averne qualcuno),se lo consiglia,etc. etc.
Qualsiasi consiglio e' ben accetto!
 

kurapika

New member
Per quanto riguarda le specifiche mi sono informato bene e ora che i prezzi sono scesi ulteriormente
credo sia veramente conveniente!
Pero' prima di acquistare vorrei essere sicuro che non abbia difetti "di serie"!(i difetti "da sfiga" possono anche esserci,ma non vorrei che ne fosse qualcuno riccorrente nel modello...come quelli riscontrati nel 1330 da alcune persone(tipo schermo,scheda madre,etc.))
E poi se c'era qualcuno che avesse "toccato con mano" cosi' da dare qualche parere oggettivo!
 

paslelxi

New member
io l'ho ordinato qualche settimana fà e mi dovrebbe arrivare a gennaio....l'unico difetto, sono i tempi di consegna, per il resto è una bella macchina vai tranquillo.

un mio amico ha il 1330, e ho chiesto direttamente a lui se avesse riscontrato problemi ...ma no, assolutamente no,,..solo qualche noi con vista.:p

esteticamente è proprio bello, strutturalmente solido, e a livello prestazionale, se riesci a farti strappare un buon prezzo, offre delle ottime garanzie.

non avere paura di difetti congeniti..nel senso che se capitassero difetti di produzione, alla fine, se inserisci nell'offerta 3 anni di assistenza, sei copertissimo ;)
 

kurapika

New member
Beh,hai sicuramente ragione per quanto riguarda la garanzia,ma spero che ci siano meno problemi possibile....non sarebbe carino dover patire fin dal primo giorno per problemi al proprio notebook! :p
Inoltre la garanzia,per quanto buona sia(ed e' tanto buona!),costa veramente un botto....sigh! :(
 

paslelxi

New member
kurapika scritto:
Beh,hai sicuramente ragione per quanto riguarda la garanzia,ma spero che ci siano meno problemi possibile....non sarebbe carino dover patire fin dal primo giorno per problemi al proprio notebook! :p
Inoltre la garanzia,per quanto buona sia(ed e' tanto buona!),costa veramente un botto....sigh! :(
ho aperto il thread sull'acquisto di un 1530..lì spiego più o meno come fare per spuntare sul prezzo...ti assicuro che si ottengono sconti sostanziosi se sai trasttare
 

kurapika

New member
In realta' sono molto indeciso tra il 1330 e il 1530.......avere un notebook piccolo e leggero (anche se in realta' non dovrei avere grosse esigenze di portabilita'!) mi tenta davvero molto(magari sarebbe solo per sfizio!:) )........ma le prestazioni del 1530 mi fanno davvero gola(e anche qui non e' che abbia grandi necessita'di grosse prestazioni!)Che dilemma!!!
Ecco,ci vorrebbe un bel 1430...una bella via di mezzo!:p Chissa' se lo faranno mai!
 

kurapika

New member
A proposito,ma e' possibile che ancora a nessuno sia arrivato il 1530???non mi riesce di trovare(almeno su siti italiani)qualcuno che l'abbia gia' provato e che dia qualche parere!