Michela

New member
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta sul forum.
Ho un problema, spero non grave.
Ho appena comprato un notebook Toshiba Equium A200-1A7, un bellissimo notebook ad alte prestazioni, ma ahimè quando vado ad accenderlo noto sullo schermo un puntino rosso, visibile soprattutto a schermo nero o blu. Qualcuno può spiegarmi che cos'è e se devo preoccuparmi?
 

K88

New member
E' un pixel bruciato. A seconda della dimensione può essere riparato in garanzia dall'assistenza o lasciato così perchè conforme agli standard qualitativi. La Toshiba accetta fino a 5 pixels bruciati su uno schermo da 14 pollici, tuttavia potresti ancora esercitare il recesso al venditore.
 

Michela

New member
Oh, me lo immaginavo...oltretutto è un notebook nuovo che ho comprato da Unieuro e non fa certo piacere vedere che ha già un difetto. Grazie dell'informazione K88.
 

K88

New member
Di niente. Vedi se riesci ad esercitare il recesso da Uni, effettivamente non è piacevole avere un notebook nuovo con già un difetto allo schermo.
 

Michela

New member
Sai K88 grazie al tuo suggerimento ho telefonato ad Unieuro e senza controbattere mi hanno detto di riportargli il notebook x la sostituzione. Fortunatamente tutto è andato bene.;)
 

bani23

New member
Michela scritto:
Sai K88 grazie al tuo suggerimento ho telefonato ad Unieuro e senza controbattere mi hanno detto di riportargli il notebook x la sostituzione. Fortunatamente tutto è andato bene.;)
bravissima, sei stata brava anche nel riconoscerlo in tempo. qualche giorno in più e non avresti avuto diritto alla sostituzione :)