z3firo

New member
Ciao a tutti,

Il monitor del mio laptob si è macchiato, so che non si mangia davanti al pc...ma tantè...:dry:

Sono delle piccole macchioline saranno schizzi di qualche cosa, come mi consigliate di toglierle? alcool? acqua? sapone?

Grazie,
Ze
 

K88

New member
Acquista direttamente un prodotto per lcd, ti consiglio il ClearView Gel di Allsop. Li trovi nei principali negozi di elettronica.
 

Galadh

New member
Se hai già una pezzetta per lo schermo, di solito basta strofinare ripetutamente con decisione (ovviamente non con forza), e lo schermo torna come nuovo. Altrimenti, passare un panno morbido leggerissimamente umido (di acqua), facendo attenzione ovviamente a non far colare manco una goccia, oppure direttamente un prodotto apposito come consigliato da K88.
 

Dk87

New member
Oltre ai prodotti specifici ho più volte risolto con quelle pezzette morbide per gli occhiali che si prendono dagli ottici naturalmente non usare quelle vecchie altrimenti hai l'effetto contrario(te lo impolverano ancora di più).
 

antonpaco

New member
devi usare solo prodotti specifici, l'acqua non serve a nulla, io ho comprato una specie di gel, 10 euro, e' una bomba, lo trovi in tutti i negozi specializzati.