coach

New member
Salve, spero che sia il posto giusto x chiedere aiuto: da ieri sera non mi parte più il programma PowerDirector che è presente sul mio HP DV5 1030: ieri pomeriggio l'ho usato x acquisire un filmato ed è andato tutto ok, ma quando sono poi andato a rivederlo il programma non parte + senza motivo apparente e non so cosa fare. Mi potete dare qualche consiglio ?
 

Galadh

New member
Proverei a ripristinare un punto di ripristino precedente al problema, o, al limite, a reinstallare il programma se lo hai in dotazione su qualche supporto.
 

coach

New member
purtroppo non ho un punto di ripristino recente e nemmeno un supporto x il programma quindi deve immagianre che non posso fare altro se non reinstallare tutto?
 

K88

New member
Ma è un programma che hai già trovato sul notebook? Se si i file di installazione sono situati in C:\SwSetup oppure puoi utilizzare direttamente l'HP Recovery Manger per reinstallare il programma.
 

coach

New member
Grazie, ma ho appena fatto quanto mi hai consigliato ma mi risponde "application error". Devo disinstallarlo prima di procedere ?