gigi81

New member
ciao ragazzi, sono in ballo dall'acquisto del 1°notebook tra l'HP pavilion dv6640el con processore AMD e l'HP pavilion dv6635el con processore 2Duo per 100euro in più.
sapreste darmi suggerrimenti su i due pc e se ne vale la pena spendere 100 euro in più x il dv 6635el???
vi ringrazio anticipatamente.
 

jojo

New member
quanto vengono i due?io ho un dv 6560 el..costa 999€ ed ha piattaforma intel..sinceramente le preferisco agli amd..forse x quanto riguarda i fissi sono migliori amd ma x portatili gli intel santa rosa core duo sono imbattibili..
 

jojo

New member
guarda x un note ti consiglio intel..gli amd scaldano di piu..sono + indirizzati x i fissi..che caratteristiche hanno?
 

jojo

New member
gigi81 scritto:
un attimo che li rintraccio
guarda ho cercato bene..ma quello amd che sarebbe il 6640 te lo sconsiglio..nn ha nemmeno scheda video dedicata..trai due ti consiglio il 6635..anche se nn ha altre caratteristiche che hanno la maggior parte degli hp..cmq il 6635 ha processore intel come dicevi tu..pero ti ripeto ho comprato il 6560 a 999 ed e meglio xke ha webcam etc..spendi poco di piu ma hai qualche caratteristica in +..no???
 

jojo

New member
gigi81 scritto:
intanto vado a vedere il tuo, cmq la webcam l'hanno entrambe
sisi..hai ragione..mi sono sbagliato io..
cmq a prescindere dal mio..tra i due..decisamente meglio l'intel..il 6635!!!e cmq un buon notebook..faresti un buon acquisto..nn sono x cosa ti serve il pc..xo e cmq un buon computer..