rani

New member
ciao ragazzi ieri e finalmente e arrivato l'acer 8930 con 10gg di ritardo!!! stammattina l'ho acceso e mi e uscito un avviso di errore del mouse , nn ricordo bene ke errore era ma in effetti nn funziona la " rolina ke fa salire e scendere le pagine" ancora devo riavviare il pc perke vorrei risolvere il problema , quindi ............... FATE PRESTOOOOOOOOOOOOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rani

New member
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: adesso funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! e nnl'ho riavviato,!!!! ma come e possibile,???? cmq avete qualke soluzione per nn far piu comparire questo errore???:woohoo: :woohoo:
 

rani

New member
nn funziona di nuovo!!!!! ke palle!!!!!!!!!!!!!!! dai raga come posso fare????????????

datemi una mano !!!!!!!!!! sto uscendo pazzo!!!!!
 

K88

New member
Ma è un mouse USB? Di preciso che errore ti segnala (va bene anche uno screenshot) ? Hai provato a cambiare mouse o porta?
 

rani

New member
no nn e un mouse
scusa mi sn espresso malissimo :laugh:

mi e uscito un errore al touch pad synaptics e avvolte nn funziona il sistema di scorrimento verticale!!!!! mi capitava spesso anke al vekkio acer ke avevo prima!!!!

come posso risolvere il problema
???????????????????????????

grazie milleeeeeeeeeee
 

rani

New member
no nn e un mouse
scusa mi sn espresso malissimo :laugh:

mi e uscito un errore al touch pad synaptics e avvolte nn funziona il sistema di scorrimento verticale!!!!! mi capitava spesso anke al vekkio acer ke avevo prima!!!!

come posso risolvere il problema
???????????????????????????

grazie milleeeeeeeeeee
 

K88

New member
Hai provato a reinstallare i driver Synaptics? Lo scorrimento si disattiva sempre dopo un pò di tempo oppure anche subito dopo aver acceso il pc?
 

rani

New member
prima funzionava ogni tanto, adesso l' ho appena riavviato e mi ha dato lo stesso errore, ed adesso nn mi funziona
come trovo i driver? o dove li trovo? visto ke nello scatolo nn c'e niene???

grazie mille mi stai facendo un enorme piacere!!!:laugh:
 

rani

New member
disinstallato e ri-installato i driver credo ke desso funzioni tutto !!! speriamo bene !!!! grazie mille k88

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee