K88

New member
Ma è normale che ora in alcune categorie i feed RSS risultano vuoti? Cioè quelli della pagina iniziale funzionano correttamente ma entrando per esempio nella categoria HP gli RSS non ci sono.
 

K88

New member
Ho notato un nuovo bug riguardante il campo di ricerca del forum. Al click sul campo non scompare automaticamente il testo "cerca nel forum.." (forse è un problema di mancanza di javascript nell'action) e la lunghezza massima consentita per questo campo (20 caratteri) secondo me è veramente troppo limitata e non permette di eseguire ricerche efficienti.
 

ilanur

New member
come vi sembra il tempo di salvataggio del login? io sto notando che bisogna riloggarsi continuamente.. molto fastidioso. Voi che ne pensate?
Io prolungherei la durata a qualche giorno, o anche ad una settimana.
 

K88

New member
Si, anche secondo me è da prolungare anche se ritengo proprio poco utile alla sicurezza la scadenza della sessione....Inoltre manca la checkbox per la memorizzazione e ancora non ho capito perchè per la sicurezza è stato necessario disabilitare gli avatar ma non le firme (dove possono essere inserite comunque immagini)....
 

K88

New member
Il problema del nick dovrebbe essere già stato risolto, comunque l'imported potrebbe essere rimasto nei vecchi messaggi a causa della migrazione alla nuova piattafroma VBullettin.