carella

New member
data l'offerta della mediaworld e la mia urgente necessità di comprare un computer, ho deciso di fiondarmi sull'hp dv5 1060... alla prima accensione nessun problema, alla seconda iniziano un paio di guai: si spegne da solo per un grave errore di windows (maledetto vista del pene) e quindi riparte con la scelta della modalità provvisoria, normale, ecc..Ee fino qui tutto potrebbe andare, alla fine può capitare...
noto però che c'è un problema ancora più grave: il regolatore del volume, che come saprete si trova appena sotto il display ed è touch inizia a dare i numeri: se tocco non cambia il volume e ogni tanto cambia da solo...
ci sono gli estremi per portarlo in garanzia vero? oppure secondo voi cosa dovrei fare?
grazie mille
 

LupoKattivo

New member
Anch'io ho comprato l'HP dv-5 1060 da ME e ho riscontrato il solito problema con il regolatore del volume.
Ho già segnalato il problema all'HP, vediamo cosa mi risponde....
inoltre, il piccolo telecomando HP in dotazione risponde abbastanza male ai comandi...
mah speriamo bene:blink:
 

LupoKattivo

New member
leggendo qua e là, pare che questo problema sia abbastanza diffuso anche per gli altri modelli di DV5 (tipo il 1080)...sembra che sia dovuto all'elettricità statica, al calore o cose del genere....
si consiglia di pulire bene questi tasti....boh....
teniamoci aggiornati.....
 

K88

New member
Si, non è la prima volta che si sente del problema dei tasti però sembrerebbe circoscritto solo su alcuni stock quindi consiglio a tutti quelli che hanno problemi di tasti impazziti di contattare direttamente HP per un'eventuale riparazione in garanzia.
 

carella

New member
io adesso pulendo i tasto per bene e reinstalllando i codec della scheda audio dovrei aver risolto il problema... i tasti funzionano più o meno a dovere anche se la risposta non è sempre puntuale e il suono c'è(grazie al cielo)...
secondo voi è meglio se lo porto in garanzia direttamente?