wolf1087

New member
Ho un acer aspire 5520, mi è stato regalto per natale... Ieri dopo averlo acceso, premetto nn l'ho usato per una settimana... nn mi funzionava più il lettore dvd... Mi mette un punto esclamativo sul lettore dvd... senza alcun motivo e mi dice error occured 39... e mi da ke è mancante del driver. Ho provato a ripristinarlo ma nn me lo fa fare. Premetto ho VISTA sopra e mi serve come garanzia... Non sono riuscito a trovare il driver del lettore dvd del portatile. il lettore dvd viene segnato come hl-dt-st dvdram gsa- t20n. Qualcuno ha il driver? sa come posso risolvere il problema senza doverlo portare alla ACER?
Grazie a tutti aspetto una risposta
 

wolf1087

New member
Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione.
 

wolf1087

New member
Anke mettendo un cd nn me lo legge... Se provo ad aggiornarlo lo aggiorna ma nn funziona... Non so più cosa fare...