olfo

New member
ho letto su internet varie voci inerenti su problemi su acer 5535, tipo che si spegne e altre problematiche....

che ne sa di piu mi aiuti, cosi sono in tempo a cambiarlo in tempo.....

grazie.....
 

Galadh

New member
E' un comune notebook da 15.6 pollici ultraeconomico basato su piattforma AMD Puma. Se qualcuno ha avuto problemi di spegnimenti improvvisi significa semplicemente che aveva un modello difettoso. Non vedo che correlazione ci possa essere con l'intera linea dei modelli appartenenti a quella serie.
 

olfo

New member
si ma se e successo a qualcuno nn e detto che puo capitere a me, e anche e detto che puo succedere a me fra pochi minuti o fra giorni o mesi.....

dato che l'ho comprato ieri me lo posso andare a cambiare senza alcun problema......magari aggiungendo un po di €.....

chi ne sa di piu mi aiuti..........
grazie
 

olfo

New member
olfo scritto:
si ma se e successo a qualcuno nn e detto che puo capitere a me, e anche e detto che puo succedere a me fra pochi minuti o fra giorni o mesi.....

dato che l'ho comprato ieri me lo posso andare a cambiare senza alcun problema......magari aggiungendo un po di €.....

chi ne sa di piu mi aiuti..........
grazie
che mi costa cambiarlo, cosi mi tolgo dalle rogne future possibili.........
 

olfo

New member
olfo scritto:
si ma se e successo a qualcuno nn e detto che puo capitere a me, e anche e detto che puo succedere a me fra pochi minuti o fra giorni o mesi.....

dato che l'ho comprato ieri me lo posso andare a cambiare senza alcun problema......magari aggiungendo un po di €.....

chi ne sa di piu mi aiuti..........
grazie
che mi costa cambiarlo, cosi mi tolgo dalle rogne future possibili.........
 

olfo

New member
olfo scritto:
si ma se e successo a qualcuno nn e detto che puo capitere a me, e anche e detto che puo succedere a me fra pochi minuti o fra giorni o mesi.....

dato che l'ho comprato ieri me lo posso andare a cambiare senza alcun problema......magari aggiungendo un po di €.....

chi ne sa di piu mi aiuti..........
grazie
 

olfo

New member
"vorrei" cambiarlo con un samsung intel dual core 320gb di hard disk scheda video integrata, e poi nn ricordo...............

tanto x quello che devo farne io e buono....

cmq l'acer 5535 e di un bellissimo design....bello bello, ma peccato...
 

gerri_rsv

New member
beh...prendila con ottimismo, pensa ai vantaggi: se si spegne da solo improvvisamente, ti risparmi di muovere il mouse e cliccare su start e chiusura windows! :blush:
Poi...se l'hai comprato all'unieur...hai voglia di stare ottimista! gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :p
 

olfo

New member
cmq l'ho cambiato con un samsung r509 pentium dual core T3200 4 gb di ram con 250 gb di hard disk, web cam...........
com'è?????????????????

pero sono solo deluso da una cosa sola......l'acer 5535 era molto piu bello esteticamente, e nn so cosa fare............mi ci trovamo meglio....la tastiera sembra quelle dei telefonini degli anziani che nn vedono bene, e quindi hanno bisogno di caratteri molto grandi.....poi quello era con il vista premium, e il mouse con tante funzioni........il samsung il monitor lo aveva a 15.4 e invece l'acer era il 16.........pero l'acer aveva il problema che si poteva spegnere e altre problematiche gia sconosciute.....

poi questo samsung R509 non e neanche nel sito ufficiale della samsung......????perche???
mi pare che sia un pochino datato di messa in vendita.........

sono un po deluso.......
 

Dk87

New member
Certo quel samsung non è uno dei più recenti non può piacerti esteticamente(anche se secondo me c'è di peggio) ma sicuramente è più potente dell'acer di cui avevi timore dei guasti che montava una cpu si più nuova ma meno performante di una intel dualcore.
Quindi per le prestazioni è meglio, il display potrebbe essere soggettivo ma sicuramente gli acer hanno una bella resa, ma d'altronde se avevi la paura che ti si potesse guastare hai fatto bene così anche se personalmente non credo che se ad alcuni succeda deve succedere anche a te magari anche con questo samsung potrebbe dirti male l'elettronica è così è come le auto un auto da 50.000€ potrebbe darti più problemi di una citycar....Diciamo che è un po' a fortuna e fiducia...
Comunque secondo me non hai fatto un cattivo acquisto