marco_039

New member
Ciao a tutti,
ho un portatile Acer Aspire 5720g con windows vista. A casa ho un router d-link e i primi giorni andava tutto bene, nel senso che il portatile si collegava subito senza problemi alla linea wireless. Da un giorno con l'altro poi non vedeva più la rete wireless di casa. Allora ho scoperto che DISABILITANDO e riabilitando la conessione di rete wireless il tutto funzionava. Qualcuno sà dirmi come risolvere questo problema? E' davvero noioso ogni volta che lo accendo dover fare tutta la menata di disabilitare e riabilitare la connessione....

grazie a tutti
marco
 

K88

New member
1) Prova a disabilitare i vari risparmi energetici da gestione dispositivi (proprietà > risparmio energia > disabilita consenti al pc di spegnere la periferica per risparmiare energia) e dal profilo del risparmio energetico (dettagli avanzati del profilo > scheda di rete > prestazioni massime).
2) Se ancora non funziona reinstalla i driver (magari sostituiscili con versioni più aggiornate)
 

marco_039

New member
ti ringrazio...ora proverò con i consigli che mi hai dato.
Per quanto riguarda i driver ho provato a disinstallare e reinstalalarli di già ma non ha funzionato....

:D