Galadh

New member
Galadh scritto:
Scusami ma per XP ce ne sono pure tante versioni sul sito di supporto Asus.
Te le linko:
Versione 2
Versione 3
La due dovrebbe funzionare senza alcun problema. Mi pare che la 3 sia uscita dopo il lancio del C90S. Può essere che funzioni addirittura meglio, nel caso puoi provare.
Ricordati di:
1)Deinstallare qualsiasi driver che hai installato per la scheda WiFi
2)Installare la Wireless Console
3)Reinstallare il driver corretto
4)Accedere alla Wireless Console ed attivare la WiFi tramite apposito pulsante
Ragazzi ancora la cercate...Li ho linkati qua i download per la versione XP della Wireless_Console. Se sei riuscito a far funzionare la wireless allora nessun problema, ma dal momento che la Wireless Console andrebbe installata prima dei driver, non saprei se consigliarti l'installazione o no. Puoi in ogni caso "aggirare" il dubbio creando un punto di ripristino, installando la Wireless_Console, verificare se ti funziona/serve, ed in caso contrario effettuare il ripristino del precedente punto di ripristino.
 

walter_prive

New member
ciao,
sono riuscito ad installare la versione 3 nonnostante fosse gia installato il driver senza nessun problema. Ora funziona tutto perfettamente e sono soddisfatto di come stà funzionando il mio notebook adesso.
Da quando ho fatto il downgrade da vista ad xp il mio c90s sembra un altro pc, stabile e decisamente performante.

grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato