beckham84

New member
Il processore è un intel Pentium m 725 1600mhz.

C'è anche un altra cosa che mi sono dimenticato di dire. In questo computer ho cambiato scheda madre ma non ho messo la sua. ma quella di un acer extensa 2300 che è praticamente la stessa. infatti mi funziona tutto tranne questa cosa. non so se può dipendere anche da questo
 

Sid

New member
dev'essere un chipset Intel 915 o 855 vai sul sito di Intel e scaricati i relativi driver ed installali
 

beckham84

New member
ho guardato ma come driver cè solo il driver grafico. comunque x il wifi ho risolto al 95 per cento. ho installato il programma launch manager dell'acer e li cè l'opzione se voglio tenere sempre attivo il wifi. ora si attiva automaticamente quando apro il pc. Solo che ci mette un poco a collegarsi alla rete. Se clicco una volta sull'icona della rete allora si collega subito. x la batteria invece nessun cambiamento. Ho visto che cè un programma dell'acer che si chiama acer epower management che dovrebbe gestire la batteria ma sembra che su Windows 7 non va e l'ho provato pure io e non va.
 

mariosdb

New member
Ciao beckham84, ho letto che hai un acer aspire 1680. Anche io vorrei fargli un bell'upgrade.
Ti ho scritto un messaggio privato con alcuni dubbi che ho !
Anche io per il momento ho trovato solo i driver della VGA per windows7 .
Scheda WIFI l'ho disabilitata e scollegata da tempo perchè andava in corto e provocava riavvii appena veniva abilitata. (c'ho messo un po' per capirlo, diverse formattazioni del sistema operativo..). poco male userò una chiavetta