hokori

New member
Salve a tutti, sono nuovo del sito e apro il post per un problema con il mio acer aspire 5738g...
in pratica quando accendo il pc subito dopo il caricamento del bios lo schermo si spegne e mi impedisce di usare il pc che però carica tutto "lo capisco grazie alla melodia di windows in caricamento" il pc ha windows 7 e un ati mobiliy radeon.... ho provato a cambiare hard disk e controllare le ram ma il problema sussiste sempre... potete aiutarmi???
 

K88

New member
Se non viene visualizzato nulla nemmeno sullo schermo esterno (e sei sicuro che lo switch è stato effettivamente eseguito), allora temo che il problema riguardi la scheda video....
 

hokori

New member
ma in questo modello si può sostituire oppure è integrata e bisognerebbe cambiare tutto in blocco???
 

K88

New member
Mi sembra di ricordare che su questo modello la scheda video si trova su un modulo MXM II, però fai un controllo tu stesso aprendo lo sportello posteriore.
 

hokori

New member
appena potrò lo farò ma mi è sembrato che manchi una scheda, anche se devo ammettere che non conosco questo modulo...