Six6

New member
La pasta termoconduttiva è essenziale. Se l' hai smontato... visto che c6 sostituiscila con qualcosa di nuovo e sopratutto di buon livello qualitativo.

Saluti
Six6.
 

K88

New member
Si, va bene come pasta termica. Però ora dovrai monitorare nuovamente le temperature...bisognerebbe farlo ogni volta che si smonta il dissipatore.
 

iettafune

New member
pare siano più o meno le medesime. forse le ho abbassate di 1/2 gradi ma nulla di eclatante!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Six6

New member
pare siano più o meno le medesime. forse le ho abbassate di 1/2 gradi ma nulla di eclatante!!!
Evidentemente la pasta termoconduttiva che avevano impiegato non era male... ed inoltre era stata propriamente applicata.

Comunque almeno non hai vanificato una apertura/smontaggio del Notebook... e sei quindi sicuro di aver una dissipazione completa ed efficiente in tutte le sue parti. ;)

Saluti
Six6.
 

Sysclinic

New member
infatti,
il sistema di dissipazione sembra funzionare propriamente. Se non sei esperto evita di continuare a fare dei test con il sistema di dissipazione, potresti provocare problemini che poi pagheresti nel tempo.
L'eccessivo calore che avverti e forse causato da un non perfetto funzionamento della ventola...controlla se gira e poi fermati con i test.
Ciao
 

anubihood

New member
Salve ragazzi, io ho lo stesso pc di cui state parlando, le mie temperature sono le stesse e purtroppo però ho un problema un pò più grave. Praticamente quando gioco a wow, lineage2 o altri giochi, la temperatura della scheda video si innalza fino a 100°, e mentre gioco mi appare all'improvviso una schermata nera e mi si freeza tutto il pc e a quel punto nn posso far altro che spegnere e riaccendere...Ho ricondotto questo problema del freeze del pc alla temperatura...Qualcuno di voi mi può dire come posso fare per risolvere questo problema?

P.s: ho pulito tutti il pc dentro e praticamente nn esistono più strati di polvere, ed ho anche cambiato la scheda video perchè pensavo fosse quello il problema ma cm vedete si è ripresentato...
Aspetto vostre notizie.
Cordiali saluti.
 

K88

New member
A questo punto puoi solo riapplicare la pasta termica tra GPU e dissipatore e acquistare un dissipatore attivo per il notebook (notebook cooler). L'azione delle ventole sotto al notebook dovrebbe permette di controllare maggiormente le temperature.