ROX

New member
Ciao a tutti...Ho un problema al mio portatile...come già qlcn della chat sà...Nelle risorse del computer non trovo più il lettore cd...e se vado nella gestione delle periferiche mi dice "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)"...che faccio???

Grazie Mille

Mattia
 

ROX

New member
Vorrei provare così...


Start, esegui, regedit, ok HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
effettua il backup (esporta la chiave di registro) e quindi cancella i
seguenti valori:
"UpperFilters"
"LowerFilters"

Ma dopo aver trovato tutto non trovo per effettuare il backup(esporta la chiave di registro) anche se i due valori li trovo...

Mattia
 

Galadh

New member
Per caso hai avuto crash di sistema? Se fai tasto destro, aggiorna, ed installa automaticamente, non rileva nulla? Servirebbe uno screen per capire meglio.
 

Galadh

New member
Io proverei così. Disinstallerei da gestione periferiche, e farei successivamente, tasto destro, rileva modifiche hardware. Dovrebbe installarlo correttamente.
 

artic

New member
eh si sono arrivato tardi altrimenti ti avrei segnalato anche io quella patch. vabbe' poco male, l'importante è risolvere :)