polis2010

New member
salve, mi capita non sempre che nel mio asus n53s mentre scrivo il cursore nella riga torni un pò indietro e mi trovo io a scrivere in modo errato non accorgendomene in tempo. A cosa puo essere dovuto al tavolo dove è posato il nootebok che non è piano o altro, tipo che tocco cose mentre che scrivo, o problemi hardware?
 

K88

New member
Hai lo stesso problema utilizzando software differenti? Sicuro di non appoggiare per sbaglio il polso sul touchpad?
 

polis2010

New member
uff di nuovo, mentre che scrivo tipo qui anche, il cursore mi torna a indietro da solo, di pochi caratteri :( non permettendomi di scrivere corretto.
 

K88

New member
Potresti rispondere intanto a queste domande? Altrimenti è molto difficile aiutarti...

Hai lo stesso problema utilizzando software differenti? Sicuro di non appoggiare per sbaglio il polso sul touchpad?
Prova anche ad utilizzare una tastiera USB esterna.
 

PeteDoherty

New member
succede anche a me con il mio asus, stessa e identica cosa. Mio cugino mi ha detto che inavvertitamente passiamo la mano sopra il touchpad e questo fa tornare indietro il cursore. La soluzione è bloccare il touchpad