al0nso

New member
Raga questo pom ho messo un dvd nel lettore ottico del notebook e funzionava perfettamente, lo leggeva wmplayer senza alcun problema. Ora ho rimesso lon stesso DVD nello stesso pc e wmp m da errore...



Non capisco nemmeno perchè questo pom quando ho inserito il DVD nel lettore è partito l'autoplay d windows, lo stesso che appare quando si accende un hd esterno x es, ora invece come metto il DVD e chiudo l'unità ottica apre da solo winmplayer che cerca d riprodurre il film ma poi si blocca dando quell'errore.. ufffff già problemi dopo 1 sett che ho il pc.. :mad:
 
Ultima modifica:

K88

New member
Prova a modificare l'autoplay per i DVD impostandolo su nessuna azione. Successivamente utilizza il player che utilizzi solitamente per vedere i film. Se si verifica ancora il problema dovresti provare a fare diversi tentativi: se in almeno uno il DVD si avvia potrebbe essere un problema legato alla memoria RAM quindi bisognerebbe approfondire la questione eseguendo un Memtest o l'utility di verifica memoria di Windows.
 

al0nso

New member
E' questa l'opzione che intendi?


EDIT: niente anche così, metto il DVD e m chiede che azione fare. Chiudo la finestra d autoplay e apro windows media player, mando in play il film ma niente da lo stesso problema. Come posso fare?
 
Ultima modifica:

al0nso

New member
Avrò provato ad aprire il film mille volte. Ho tolto il disco dal lettore un po d volte, chiuso riaperto e provato a leggerlo ma niente... :(
EDIT: ho appena provato cn un DVD d mio padre, la collezione wester d sergio leone.. e cmq lo legge, gira benissimo sempre con win media player... Che si sia corrotto in qualche modo il DVD d transformers? E' strano, anche perchè è uno specchio, nn ha nemmeno 1 graffio. Da quando l'ho comprato è rimasto praticamente dentro la scatola... :confused:
 
Ultima modifica:

al0nso

New member
Lo stesso DVD ha dato problemi la prima volta sulla play 2, dopo 1 tentativo andato male l'ha letto bene.
 

al0nso

New member
Raga ho appena rimesso il disco d Transformers nel notebook e ora lo legge... Ma visto che ieri notte ha dato problemi anche sulla play 2, è possibile che il disco sia difettoso? :confused:
 

K88

New member
A questo punto credo proprio che dipenda dal DVD....visto che avevi problemi anche sulla playstation....