evilgo

New member
Al notebbok faccio preente che è stata cambiata la memoria ( da due banchi da 1 GB a 2 banchei da 2GB) e sostituito il masterizzatore DVD che non andava piu'.
Per il resto è tutto uguale
 

Galadh

New member
Mah non riusciamo ad isolare il problema. Va detto che spesso i programmi di ripristino danno problemi anche su notebook nuovi di zecca perchè sono fatti coi piedi, ma se prima funzionava...
In ogni caso, essendo sul sito presenti tutti i driver, prenderei in considerazione una bella formattazione e reinstallazione a tappeto, se con una copia dei CD di ripristino o con lo scandisk correttivo non riesci ad andare avanti.
 

evilgo

New member
Problema risolto con ua bella formattazzione compresa la partizione di ripristino.
Installato tutto da zero, messi i driver e creato una copia di backup con acronis true image e messa nella partizione nascosta per un eventuale ripristino.
Ringrazio tutti quelli che hanno preso in considerazione il mio problema cercando di aiutarmi e volevo fare soprattutto i complimenti al servizio di assistenza Asus, che come al solito non riesce a risolvere nessun problema che gli viene presentato.
Prenderò seriamente in considerazione il non comprare piu' notebook sus, dato che a una mia domanda non hanno fatto altro che mandarmi, il modulo per inviare presso di loro il mio notbook per una riparazione.
Assistenza Asus pessima.
Grazie di nuovo a tutti.
 

Galadh

New member
Ehm francamente come azienda produttrice era l'unica soluzione possibile. Prendere il notebook, verificare l'integrità del drive ottico, rigenerare la partizione di ripristino da zero e rispedirti il notebook come nuovo. Via etere è un pò difficile fare queste operazioni.