GTpower

New member
Ciao, ho un problema con il dv6-6150sl (comprato 3 giorni fa). inizialmente ho notato che i driver synaptics non si caricavano più all'avvio sebbene sia i driver che la chiave di registro fossero presenti, si caricavano solo se andavo su proprietà del mouse del pannello di controllo. ho risolto reinstallando i driver, ma al riavvio non funzionava + il lettore di impronte digitali... i driver sono installati ma da gestione dispositivi lo vede come unkown device, e dispositivi biometrici del pannello di controllo non rileva nessun hardware..ho provato a reinstallare i driver e perfino a ripristinare windows dalla partizione di ripristino ma niente.. :(
devo portarlo indietro??:eek: grazie
 

GTpower

New member
quando l'ho spento e riacceso ha ripreso a funzionare.. boh
può essere stato causato dal fatto che ho disabilitato l'autostart dei programmi inutili hp? questo è quello che ho disabilitato, in modo che sulla tray rimanga solo il driver ati
le altre icone le ho disabilitate dalle impostazioni dei rispettivi programmi

 
Ultima modifica:

Rjo

New member
Io ho avuto problemi con il lettore di impronte con il mio HP dv7 praticamente da subito (parlo del 2008) e non è servito a nulla reinstallare windows, infatti se le prime due / tre volte appena reinstallato tutto funzionava poi smetteva di farlo o aveva problemi non molto dopo. Questo valeva all'epoca con Windows Vista e ora con Windows 7 Quindi ci ho rinunciato. Ho come il sospetto che sia un bug serio o qualche conflitto.