Ciao a tutti!!!!Sabato ho comprato il mio nuovo acer 5530 dotato di ati HD 3470 hybrid X2....Per testare la scheda video pochi giorni fa ho acquistato gears of war (che reputo un gioco stupendo!!!) ed è qui ke arriva il problema....Ho windows Vista 32 bit home premium e dopo aver installato il gioco lo avvio e poki secondi dopo il gioco si blocca e appare una finestra:
"Gears Of War ha smesso di funzionare".................!!!!!!
Ho cercato per internet e sul forum e ho scoperto varie cose ma non ci capisco nulla, ho letto di patch,aggiornamenti di windows e dei driver della scheda video.
Cosa devo fare per farlo partire??????ho aggiornato windows vista ma per i driver dell'ati HD 3470 hybrid x 2 non so cosa devo fare....mi potete scrivere la soluzione,magari postando il link per i driver della scheda video in modo da evitare di scaricare robacce e imbrattare il notebook (sono un niubbo per queste cose!!!)
GRAZIE INFINITE!!!!
 
Nessuno sa niente???Ho provato ad aggiornare i driver ATI ma invece di aggioranrli installando ati catalist mi si sono cancellati e mi è toccato ripristinare il sistema....c'è qualke buon'anima che mi aiuta?????
P.S. oggi ho comprato Stranglehold e tutto funziona, quindi penso sia solo gears il problema
 
Nessuno sa niente???Ho provato ad aggiornare i driver ATI ma invece di aggioranrli installando ati catalist mi si sono cancellati e mi è toccato ripristinare il sistema....c'è qualke buon'anima che mi aiuta?????
P.S. oggi ho comprato Stranglehold e tutto funziona, quindi penso sia solo gears il problema