Nardoken

New member
ho un piccolo problema con la funzione tv....ovvero se attacco il cavo dell'antenna e faccio la ricerca prende un sacco di canali.....il problema è che nonostante abbia istallato i driver ultimi e il programma asus home teatre(se non sbaglio)....non riesca a vedere la tv, nenache usando il telecomando....

nel prog. appaiono le voci film, immagini, musica, video....e covrebbero comparire (credo) anche tv e radio, ma non ci sono!


Dai forum ho letto che bisogna istallare asusdvd e poi magicamente si vede la tv....il problema è che non sono sicuro di avere il programma, anche perchè io ora ho istallato Xp, ma il pc era uscito con Vista!!!

Chiedo aiuto!!!!!!Please

p.s. con l'analogico invece non prende nessun canale, ma credo dipenda anche dalla zona(anche se con il mio digitale terrestre di casa prende bene parecchi canali!!!!

Chiedo aiuto anche qui.....thanks!!!
 

lex

New member
se altri utenti del tuo stesso notebook hanno risolto con quel programma perche' non provi anche tu? cercalo su support.asus.com
 

Nardoken

New member
per il momento no...avevo già provato a dare un occhio (i post erano quasi tutti in inglese), mentre oggi è tutto bloccato non riesco ad accedere alla parte dedica al supporto.
Qualcuno può provare a vedere se funziona o se è il mio browser che da problemi...
grazie
 

Nardoken

New member
ho appurato che con il programma asusdvd non cambia niente...e che le voci tv e radio dovrebbero comparire nel menu del programma asus home teatre.

I driver sono aggiornati, e sui forum asus non dicono niente a tal proposito.

Cos'altro posso fare?