Perrons91

New member
Buongiorno ho comprato recentemente un Hp pavilion dv6699ez avente vista.
adesso io vorrei mettere Xp ma come al solito non trova l'hard disk durante l'installazione quindi ci vuole un driver Sata. La scheda madre la produce Hp e il modello si chiama "Quanta 30D2" e l'Hd é un Fujitsu MHY2250BH. Ho provato a cercare i driver sata di entrambi ma con scarsi risultati quindi ve ne sarei grati se mi aiutaste.
Grazie ancora
 

Perrons91

New member
Grazie per la risposta e scusa per la mia ignoranza ma non riesco lo stesso a trovare il driver Sata mi daresti una mano per favore??
Ti invio un immagine con le informazioni del produttore e del modello!
 

Perrons91

New member
non riesco a caricare l'immagine comunque il mio pc é un Hp Pavilion dv6699ez (scusa se lo ropeto) e il chipset é della intel modello "Mobile PM965"
 

Perrons91

New member
non riesco a caricare l'immagine comunque il mio pc é un Hp Pavilion dv6699ez (scusa se lo ropeto) e il chipset é della intel modello "Mobile PM965"
 

lex

New member
per vedere il video devi installare dei codec appositi
comunque i driver per il tuo controller SATA li trovi sul sito di Intel, sezione downloads
prendi i driver per il controller RAID/AHCI
 

Perrons91

New member
ecco grazie ho trovato finalmente il driver Sata adesso devo integrarlo con nlite nel cd di xp il problema ke il driver é un .exe e nn me lo trova al momento di caricarlo con nlite avete qualke soluzione???