Nazgul84

New member
salve ragazzi,vi scrivo perchè ho 1problema nel downgrade di un portatile HP 530,ho seguito svariate guide(anche la vostra),video tutorial ecc per la creazione del disco boot di xp con i driver sata integrati,ma ogni volta mi dice o che l'hd non viene riconosciuto o che il file iastor.sys è danneggiato -.-
con nlite ho fatto sia un cd con il solo driver del chipset,che con tutti i driver (scegliendo driver multipli)ma dà sempre lo stesso problema...
qualke aiuto o consiglio?i driver li ho scaricati dal sito hp e non penso che non siano quelli giusti :(
il notebook è un HP 530 con processore Celeron M da 1.60 GHz,con 1GB di ram e scheda video integrata Intel 950
grazie ^^
 

Nazgul84

New member
innanzitutto grazie x la risposta Galadh ^^ i driver che ho scaricato li ho presi dal sito HP:huh: quindi non sò,penso siano attendibili,xò ho già fatto 5 cd -.- in alcuni m dice che non riconosce l'hd,in altri dice ke il file iAstor.sys è danneggiato :unsure:
ora però vorrei chiederti 2 cose:

1)quando creo il cd con nlite,alla scelta dei driver,devo scegliere driver multipli o singoli?in un'altro forum,dicevano,che con il medesimo notebook si dovevano scegliere i driver multipli per far funzionare il tutto (cosa che però a me non è successa -.-)
2)quando scelgo il file ICH ho ICH7 e ICH8,però questo computer ha ICH7,ma devo scegliere quello con la scritta RAID?????

grazie ancora per la tua disponibilità ^^
 

Nazgul84

New member
dimenticavo,questo portatile come processore ha Celeron,và bene comunque il driver che è postato in quella discussione???
 

Galadh

New member
Si utilizza i driver che ti ho linkato, non dovresti avere problemi. Il processore non ha attinenza con la piattaforma, quindi che sia Celeron M o Core Duo, non fa differenza.
Si in effetti a te non serve l'ICH8, potresti escluderli.
Scegli l'opzione Cartella driver multipli come nel video.
 

asterix

New member
Salve a tutti, sto facendo un downgrade Vista-XP su HP530 solo che durante l'installazzione di windows arriva ad un certo punto mi dice che si è verificato un problema è windows è stato arrestato,questo è quello che c'è scritto °°° pci.sys-address f748e0bf base at f7487000,datestamp 3b7b855c.Dove sto sbagliando?