frenk

New member
Ciao a tutti, anche se la discussione è molto vecchia io ci provo lo stesso,
ho scaricato il file zip contenete tutti i drivers in inglese come descritto nei primi threds, dando anche un'occhiata alla guida postata su asus e su notebookitalia.
E' andato tutto bene tranne due cose che non riesco a sistemare

- la prima è un messaggio di errore che mi appare ad ogni avvio, e si è presentato dopo l'installazione dei driver di ATI versione 7.11. Allego il file snapshot "Problema dopo setup ATI CCC.JPG"

- la seconda riguarda un drivere mancante "PCI Device" che non riesco ad individuare, come posso fare per capire qual'è la periferica mancante?
Allego le tre immagini che potrebbero servirvi per aiutarmi, grazie mille.




Grazie

Francesco
 

frenk

New member
Non sono riuscito ad inviare le immagini poichè troppo grandi.

Il messaggio di errore del mio primo problema è

"Stream.exe (main exception): Unable to load library Stream.dll "
 

frenk

New member
Non è possibile eliminare quelle sbagliate.
Chiedo umilmente scusa a tutti sto combinando un casotto.
:S
 

frenk

New member
frenk scritto:
Ciao a tutti, anche se la discussione è molto vecchia io ci provo lo stesso,
ho scaricato il file zip contenete tutti i drivers in inglese come descritto nei primi threds, dando anche un'occhiata alla guida postata su asus e su notebookitalia.
E' andato tutto bene tranne due cose che non riesco a sistemare

- la prima è un messaggio di errore che mi appare ad ogni avvio, e si è presentato dopo l'installazione dei driver di ATI versione 7.11. Allego il file snapshot "Problema dopo setup ATI CCC.JPG"

- la seconda riguarda un drivere mancante "PCI Device" che non riesco ad individuare, come posso fare per capire qual'è la periferica mancante?
Allego le tre immagini che potrebbero servirvi per aiutarmi, grazie mille.




Grazie

Francesco
Ragazzi ho risolto tutto vi spiego cosa ho fatto
per il primo problema ho disinstallato le utility e i drivers dell'ATI reinstallandoli ho rimosso l'applicazione Steam.exe che non ho capito bene a cosa serva ma di sicuro non è di vitale importanza.

Il secondo problema l'ho risolto installando i driver dell'attacco SATA esterno del mio notebook.

Grazie a tutti per l'aiuto
alla prox :p