Lestat86

New member
Ciao a tutti, ho effettuato il downgrade ad xp di un amilo 2548 ma ho un problema:
se non connetto il pc alla rete elettrica il monitor è molto più scuro del normale...
come posso risolvere?
 

Galadh

New member
Hai instalato le utility per le combinazioni di tasti speciali sul tuo notebook? Devi semplicemente provare ad aumentare la luminosità tramite combinazione di tasti (ad esempio Fn+F8), dipende dal tuo notebook.
 

Lestat86

New member
La suddetta utility non esiste per xp...
Comunque mi hanno detto che è un problema di risparmio energetico,e di installare l'amd power manager, ma non cambia il discorso...
 

Galadh

New member
Quindi hai provato ad installare l'AMD Power Managmentsenza risolvere? O non la trovi?
Ho visto ora il sito fujitsu, non fornisce supporto per XP diretto su questo notebook (Amilo Pa 2548 vero?) Che drivers hai utilizzato per il downgrade?
 

Lestat86

New member
Allora, preciso che ho tenuto vista in dual boot.
Ho usato dei driver che ho trovato su un forum tedesco dedicato agli amilo, in cui parlano proprio dellìamd power manager.
Si l'ho installato ma non cambia nulla:
seleziono le modalità in cui voglio farlo andare, casa/ufficio, batteria max, ecc. ma se sono scollegato dalla presa il risparmio energetico è sempre al massimo.
Se mi collego alla presa allora il discorso cambia.
Purtroppo però non ho trovato il modo di configurare questa benedetta utility.
Grazie nel frattempo.
 

Lestat86

New member
Altri problemi: non sento nulla e quando cerco di installare i driver mi dice microsoft driver bus errore, si ho installato gli uua, e mi si è spenta la webcam! non si accende più nemmeno sotto vista...
 

Galadh

New member
Ah grazie ci sarebbe utilissima. Specialmente la risoluzione dei problemi e i driver utilizzati.
La inseriremo nella guida ai downgrade :)